Lady Gaga per Viva Glam by MAC

L’eccentrica Lady Gaga, che è  sempre sulla bocca di tutti per il suo look estremo fa parlare di sé anche per fare beneficenza. Ambasciatrice della MAC AIDS FUND  è  la protagonista del video della campagna Viva Glam by MAC, grazie al suo contributo sono stati raccolti ben 224 milioni di dollari e la sfida che ha lanciato ai suoi fans (Little Monsters, come li ama chiamare) è quella di arrivare a quota 250 milioni di dollari entro luglio 2012, traguardo non difficile da raggiungere.

La vociferata Miss Germanotta in questo video ha chiamato a raccolta la fantasia dei suoi fans invitandoli a raccogliere foto e a condividere informazioni su HIV/AIDS, diffondendo il messaggio chiave della campagna “Vivere con passione, e amare proteggendosi“. Protagonisti i fans stessi e i loro “colpi di testa” più eclatanti. A quanto pare di immagini ne sono arrivate a migliaia.

Lo scopo dell’iniziativa era quella di creare un abito che prendesse spunto proprio dalla creatività dei fans di Lady Gaga. Così è nato Masterpiece, l’esclusivo abito svelato attraverso il video diretto da Ruth Hogben, e realizzato da Nicola Formichetti, stylist della star nonché Fashion Director di The Haus of Gaga.

Ecco quindi una Lady Gaga sognante e dalle movenze fluide, quasi evanescenti, sulle sue solite scarpe con tacco davanti e una piccola alter ego che vola via dal suo stesso soffio. L’abito è scenografico e leggero, di una tonalità rosa cipria che raramente le abbiamo visto addosso. Il senso è che basta anche solo l’acquisto di un rossetto Viva Glam per partecipare alla raccolta.

Potete trovare maggiori informazioni  sul sito ufficiale MAC e in tutti gli store presenti in Italia.

httpv://www.youtube.com/watch?v=7NChgRguq2Q

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.