In anteprima i dettagli dell’abito da sposa della show-girl Belen Rodriguez.
Ogni volta che si inizia a parlare di Belen si pensa subito ad un qualche scandalo ma, questa volta, si parla del suo tanto atteso matrimonio! Viene spontaneo chiedersi: come sarà il suo abito da sposa?
A quanto pare l’abito è stato disegnato dallo stilista emergente Daniele Carlotta, il quale si è ispirato a uno stile anni ’40. L’abito da sposa di Belen sarà caratterizzato da 20 metri di chiffon e seta, pizzo francese, proveniente dalla sartoria di famiglia dello stilista, cristalli Swarovski e dettagli in colore oro e giallo.
Com’è possibile vedere dal bozzetto il vestito ha uno stile molto regale ed elegante, il collo alto, le maniche trasparenti e uno scollo sulla schiena.
Il matrimonio sarà celebrato il 20 settembre a Comignano nell’Abbazia di Santo Spirito, si vocifera che lo stile della festa sarà hippie-chic. Non ci resta che aspettare le foto ufficiali della cerimonia!