Ancora una volta Kristen Stewart è sugli schermi e sulle riviste, questa volta non nei panni di una timida ragazza innamorata di un vampiro o di una gotica Biancaneve, ma, come volto testimonial della nuova flagranza firmata Balenciaga.
Non è certo una novità vedere un volto hollywoodiano impersonare profumi o collezioni make up, quello che mi stupisce è come facciano a scegliere ancora una volta l’inespressiva Stewart, con quel suo fisico androgino e lo sguardo perso nel vuoto; Tuttavia, per la campagna pubblicitaria di Florabotanica indossa un’abito sull’arancio con una stampa floreale ed una maxi zip, biker boot di vernice in stile gotico ed il suo classico makeup vampiresco.
Florabotanica sarà disponibile in alcuni store selezionati a partire dal mese di settembre. mentre, dal mese di ottobre verrà messo in vendita a livello nazionale.