Kristen Stewart da maschiaccio a testimonial Chanel

Kristen-Stewart-nuova-testimonial-Chanel

Tutti i look di Kristen Stewart

Kristen Stewart è stata scelta come volto testimonial delle prossime campagne pubblicitarie di Chanel. Nonostante i suoi disastri di stile, per la maison francese la Stewart è sinonimo di bellezza ed eleganza tanto da rappresentare le sue collezioni nelle prossime stagioni.

Kristen Stewart, classe 1990, non ha mai rinunciato al suo stile “stravagante”, se così può essere definito; più volte, si è presentata in pubblico con sneaker, cappellini da baseball, t-shirt sportive e make-up quasi inesistenti. Sorge spontaneo chiedersi se sia stato proprio questo suo modo di vestire ad aver attirato l’attenzione di Karl Lagerfeld.

Kristen-Stewart-stile

La Stewart entra a far parte del mondo dello spettacolo nel 2002 partecipando al film con Jodie Foster “Panic Room“, nel 2007 ottiene una piccola parte nel film “Into the wild” ma, è solo con Twilight che raggiunge l’apice del successo diventando corteggiatissima da registi prima e stilisti dopo.
Tra gli stilisti che la notano ci sono i grandi nomi della moda come Oscar de la Renta, Versace, Dolce & Gabbana, Stella McCartney, Balenciaga e chiaramente Chanel che la elegge sua icona di stile 2014.

Kristen-Stewart-per-Chanel

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here