Kocca collezione primavera estate 2014

Kocca-collezione-primavera-estate-2014

Kocca collezione primavera estate 2014: ispirazioni anni ’70

Kocca collezione primavera estate 2014 si discosta dagli altri brand e propone una collezione “davvero” estiva, colori sgargianti, tagli morbidi, dettagli che ricordano lo stile hippie, stampe floreali e ricami.

I colori di punta sono il panna, il lilla, il verde acqua ed il blu. L’intera linea sembra aver ripreso lo stile degli anni ’70 rivisitandolo in chiave moderna. Non mancano i must have della stagione come le maxi gonne, le righe orizzontali, in stile navy, gli short dal taglio sportivo e i dettagli macramè.

Kocca-collezione-primavera-estate-2014-look-da-giorno

All’interno della nuova collezione firmata Kocca troverete tanti accessori come cappelli, collane con pendenti, mini cinture e foulard con stampe caratteristiche. Le scarpe per la primavera estate 2014 variano da zeppe altissime a sandali con tacco a spillo fino alle proposte ultra flat, altro must have della stagione.

Kocca-collezione-primavera-estate-2014-look-da-sera

Kocca collezione primavera estate 2014 è originale e glamour, presenta capi dal look casual con dettagli retrò ideati per la donna moderna, che ama le nuove tendenze e che non vuole passare in osservata! Cosa ne pensate?

CONSIGLIATI

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.