Kiko MakeUp presenta Digital Emotion Natale 2013

Kiko MakeUp collezione Natale 2013

KIKO MAKEUP presenta la nuova collezione DIGITAL EMOTION in limited edition

Per il Natale 2013 Kiko MakeUp presenta una collezione in limited edition tutta da scoprire. Digital Emotion è una linea makeup ricca di prodotti professionali in perfetto stile “digital”, i colori sono intensi e luminosi, il risultato è caratterizzato da un finish ultra brillante enfatizzato da glitter, sfumature iper-pigmentate e micro-perle che regalano piacevoli giochi di luce.

La nuova collezione di Kiko MakeUp pensata per il Natale prevede oltre ai best seller Pearly Puff, Gold Drops e Shimmer Powder un set di smalti glitterati, matite occhi disponibili in colori esclusivi, rossetti luminosi, palette di ombretti nei colori scintillanti, illuminanti per avere un incarnato perfetto e mascara nelle tonalità metal dell’oro e dell’argento.

Vediamo nel dettaglio i singoli prodotti di Kiko MakeUp Digital Emotion:

SHIMMER POWDER (16,90 euro):
Maxi cialda illumintante con un effetto multicolore, ideale per viso e corpo. La sua formula è delicata e leggera, profumata alla vaniglia e ricca di perla multi-riflettente. Disponibile in tre tonalità differenti:

01 Visionary Iris and Rose, per illuminare viso e décolleté
02 Sparkle Coral, per scolpire lineamenti del viso
03 Futuristic Sand, per scaldare l’incarnato

La cialda è racchiusa in un elegante cofanetto in metallo, si sfuma immediatamente grazie al pratico piumino applicatore.

SPARKLE LASHES MASCARA (7,90 euro):
Mascara top coat perfetto per illuminare lo sguardo. La texture è leggera e priva di grumi, il mascara è ricco di glitter multi-riflettenti. Disponibile in due versioni:

01 Strategic Silver
02 Hypnotic Gold

VIRTUAL DREAM LIP PENCIL (5,90 euro):
Matita contorno labbra caratterizzata dal tratto intenso e preciso. Ideale per definire il contorno labbra o semplicemente per riempirle e renderle più voluminose. La sua stesura migliora la tenuta di lipgloss e rossetti. La formula è a lunga tenuta e waterproof. Disponibile in sei tonalità di colore:

01 Inspiration Rosewood
02 Actual Rose
03 Dynamic Red
04 Modern Hot Pink
05 Thrill Magenta
06 Bold Rougenoir

Kiko MakeUp collezione natale

VIRTUAL DREAM LIPSTICK (7,50 euro):
Rossetto in stick coprente e caratterizzato dalla presenza di oli emollienti e cere che garantiscono un’idratazione continua delle labbra. La texture è altamente pigmentata e si fonde sulle labbra lasciandole morbide e luminose. Disponibile nei colori:

01 Inspiration Rosewood
02 Actual Rose
03 Dynamic Red
04 Modern Hot Pink
05 Thrill Magenta
06 Bold Rougenoir

DIGITAL NAIL LAQUER (4,90 euro):
Smalto colorato ricco di glitter colorati. Ideale da utilizzare come top coat oppure da solo, per un finish ultra sparkling! Disponibile in sei colorazioni:

437 Intuitive Pink
438 Fascinating Burgundy
439 Cyber Red
440 Electron Blue
441 Illusion Green
442 techno Black

DROPS (6,90 euro):
Perla liquida bifasica per viso e contorno occhi dotata di dosatore contagocce. Perfetta per illuminare lo sguardo e per ottenere un makeup davvero unico. Disponibile in quattro tonalità: oro, argento, perla, rosa.

COSMIC LIGHT EYESHADOW PALETTE (13,90 euro):
Tre colori di ombretto cotto che possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati per avere un effetto ancora più pigmentato e glamour. La texture è leggera e vellutata e il rilascio colore è omogeneo e perfettamente modulabile.
La palette di ombretti è in perfetto stile Digital Emotion, all’interno contiene una cialda variegata e due cialde dal colore pieno. Disponibili nei seguenti colori:

01 Hyperreal Taupe, rosa cipria, rosa antico e marrone testa di moro;
02 Utopian Wine, prugna, salmone e oro;
03 Technological Green, petrolio, turchese intenso e panna;
04 Revolutionary Blue, blu notte, verde acqua con dettagli azzurri e panna.

Kiko MakeUp collezione Natale Digital Emotion

COLOR EVOLUTION MUST HAVE FACE PALETTE (34,90 euro):
Il pezzo forte dell’intera collezione Kiko MakeUp è sicuramente rappresentato da questa palette esclusiva che al suo interno racchiude una terra abbronzante, un illuminante viso e quattro tonalità di fard. Le diverse tonalità e il loro uso combinato regalano look sempre diversi, consentendo di ottenere make up più naturali ma anche make up più scolpiti e ricercati.

COLOR EVOLUTION MUST HAVE EYESHADOW PALETTE (34,90 euro):
Esclusiva palette con 16 colori di ombretto cotto, a suo interno sono disponibili ombretti nei colori perlati, metallizzati e mat, ideali per realizzare ogni tipo di look.

SHIMMER DISTILLED SPRAY POWDER (14,90 euro):
Polvere spray profumata, ideale per donare una lieve nota di luce a viso, corpo e capelli. Disponibile in una delicata profumazione alla vaniglia.

PEARLY PUFF (9,90 euro):
Best seller della Kiko MakeUp, ideale per spalle e decoltè in quanto illunima la pelle diffondendo una piacevole fragranza alla vaniglia. Pearly Puff è un classico KIKO riproposto in un elegante cofanetto in metallo.

BRIGHT EYES TOP COAT (7,90 euro):
Gel illuminante top coat da usare da solo o sopra l’ombretto per dare luce al contorno occhi e all’arcata sopraccigliare.

DOUBLE GLAM EYELINER (7,90 euro):
Matita contorno occhi due in uno. Matita dal tratto intenso e coprente da un lato ed eye-liner dall’altro. La Double Glam Eyeliner è disponibile in sei colorazioni brillanti caratterizzati dalla durata estrema:

100 Light Gold and Ebony
101 Golden Rose and Brown
102 Emerald and Amethyst
103 Turquoise and Electric Blue
104 Misty Green and Blue Teal
105 Steel and Black

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE COLLEZIONI MAKE UP

Kiko MakeUp nuova collezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.