Kate Spade bag: come realizzare una clutch in stile Kate Spade

Ultimamente star e fashioniste stanno impazzendo per le borse e gli accessori di Kate Spade, non sempre, ovviamente, sono di facile appannaggio e il più delle volte ai prezzi poco economici si deve aggiungere anche la difficoltà nel reperire store o siti internet che vendono tali articoli.

Come sempre c’è chi con la propria creatività riesce a realizzare di tutto ed in questo caso riesce a trasformare una semplice tovaglietta da colazione in canapa nella bellissima Kate’s Spade Lawn Party Clutch.

La Lanwn Party Clutch (252 dollari) è una delle borse più acclamate della stilista, semplice e minimalista, ha una forma tondeggiante e vede la chiusura con una perla.

Realizzarla comodamente da casa propria è davvero facile e veloce basta reperire una tovaglietta tonda di canapa, colla, nastro da coordinare alla tovaglietta, una perla per chiudere la borsa e delle “mollette” per far aderire bene la colla.

Qui in basso potrete trovare le immagini che riportano passo passo il tutorial della realizzazione della Lanwn Party Clutch.

Foto (VIA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.