Kate Perry il nuovo personaggio di The Sims

A quanto pare l’azienda produttrice di uno dei giochi più famosi al mondo The Sims ha deciso di iniziare una collaborazione con la cantante dall’aspetto “cartoons” Kate Perry.

The Sims Studio ha infatti iniziato a creare accessori, abiti, acconciature, mobili e oggetti di scena capaci di evocare, nei giochi di The Sims, i suoi video, e la sua vita. Katy Perry, sarà inoltre, presente in tutte le campagne pubblicitarie di vendita di The Sims in tutto il mondo.

Steve Schnur, dirigente di Music for EA, a tal proposito ha dichiarato: “Oggi iniziamo la più entusiasmante collaborazione con un’artista nella storia di The Sims. Katy Perry è da anni un’appassionata di The Sims, e il video della sua versione in Simlish della hit “Hot and Cold”, presente in The Sims™ 2, è diventato il video musicale più visto in Simlish. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Katy per portare il suo talento, stile e personalità ai fan della serie. Non c’è nessuno che rappresenti meglio lo humor e il divertimento del marchio The Sims”.

Quindi, se ho catturato la vostra attenzione con questa favolosa collaborazione a volete avere The Sims 3 Showtime Katy Perry Collector’s Edition  potete cominciare a prenotarlo online; vi informo inoltre che, questa edizione per collezionisti include il pacchetto di espansione The Sims 3 Showtime, contenuti scaricabili come il palco bonus Ultimate Stage, gli oggetti a tema di Katy Perry e un poster esclusivo!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.