Jimmy Choo e la capsule collection dedicata alle Olimpiadi 2012

In occasione delle Olimpiadi 2012 che si svolgeranno a Londra, Jimmy Choo decide di dedicare all’evento una capsule collection composta da borse, accessori per donna e uomo e scarpe.

L’intera capsule collection avrà come immagine in primo piano la bandiera inglese che verrà impreziosita da strass, cristalli, borchie di varie dimensioni di metallo e sfumature per un effetto vissuto e trendy.

Tra gli accessori dedicati al mondo femminile viene messa in primo piano  la rivisitazione della favolosa shopper Opal, una borsa ampia e capiente in tessuto denim con manici in pelle bianca come i profili, zip di chiusura, logo Jimmy Choo centrale e ovviamente la superficie interamente rivestita dalla iconica bandiera inglese. Viene poi proposto in coordinato il portafoglio Filipa anch’esso realizzato in tessuto denim e pelle bianca impreziosito da borchie di diverse dimensioni e strass.

Per quanto riguarda invece gli accessori dedicati al lui troviamo il portafoglio Albany nella sua forma più tradizionale rivisitata per l’occasione in tessuto denim con la bandiera inglese che spunta su entrambe le facciate e l’interno in pelle, Jimmy Choo non rinuncia agli accessori tecnologici, e  aggiunge alla sua capsule collection il modello Vigo, una favolosa custodia per IPad chiusa da zip, che riprende la scelta del tessuto e del motivo del resto della linea.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.