Jeans strappati: i modelli preferiti dalle stars!

Jeans strappati: i modelli preferiti dalle stars!

Dallo stile grunge, rock e un pò anni ’90, i jeans strappati sono prepotentemente tornati di moda. Stars, it girls e bloggers ne vanno pazze e ne hanno indossati i più svariati modelli.

Esistono quelli aderenti e skinny, oppure quelli molto larghi, quelli strappatissimi e qualche con solo qualche rottura qua e la. Ovviamente dipende dallo stile e dall’occasione in cui si vogliono indossare, vediamo quindi le scelte delle celebs!

Chi ama look eccentrici e vistosi è Kim Kardashian, che è stata paparazzatissima in un uscita pomeridiana con la sorella Kourtney mentre indossata un paio di jeans aderenti e aperti sul ginocchio, abbinati ad un top e giacca bianchi e a tacchi altissimi.

Anche Rihanna spesso sfoggia jeans strappati, preferendo i boy friend jeans, più ampi e comodi, abbinati a crop top.

Jeans strappati: i modelli preferiti dalle stars!

Altra amante degli strappi sui pantaloni è la giovane cantante ed attrice Selena Gomez. Lei indossa jeans strappati per tutte le occasioni: con sneakers e slip-on per il giorno, con tacchi alti e accessori brillanti per la sera e per i party. Altra icona di moda sopratutto per le giovanissime è Kylie Jenner: per lei, che ama i look grunge e rock, i jeans strappati sono un capo che non può mancare!

La cantante Rita Ora ha invece scelto un modello molto particolare del brand Ashish: i jeans larghissimi e con molti strappi sono impreziositi da una serie di paillettes, ton sur ton.

Se pensate che queste “rotture” siano eccessive esistono anche versioni più soft dei “ripped jeans”.  Come la versione casual scelta da Poppy Delevingne, con strappi solo sulle ginocchia.
Anche la it girl Olivia Palermo non si è persa il trend dei jeans strappati ma ce l’ha riproposto in una versione minimale: i suoi jeans, con solo piccolissimi strappi qua e la, sono adattissimi anche alla vita di tutto i giorni, e per esempio per la scuola e il lavoro!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here