Isabel Marant per H&M autunno 2013

Isabel Marant per H&M

Questa volta è Isabel Marant a disegnare una capsule collection per il colosso della moda svedese H&M. Dopo la collaborazione con altri grandi della moda come Versace, Marni, Dello Russo e Margiela ora è il turno della stilista parigina.

La collezione di Isabel marant per H&M sarà disponibile a partire dal 14 novembre 2013 in oltre 250 store H&M di tutto il mondo. La stilista in un’intervista ha affermato che cerca sempre di creare dei capi contemporanei che possano essere indossati nella vita di tutti i giorni e che, allo stesso tempo, trasmettano quella “nonchalance” tipicamente parigina.

Per la collezione disegnata per H&M cercherà di proporre quel look boho-chic che tanto la caratterizza. Per la stilista francese la moda deve rappresentare la personalità di una persona e la spensieratezza. La collezione Isabel Marant per H&M autunno 2013 sarà composta da accessori e capi di abbigliamento che definiscono il mondo easy chic della stilista. Con questa collezione la stilista debutterà per la prima volta nel menswear realizzando una piccola linea uomo dal sapore boho.

Qui per le immagini dei primi look della collezione disegnata da Isabel Marant per H&M >> VIA

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.