Illesteva occhiali da sole primavera-estate 2014

Illesteva occhiali da sole primavera-estate 2014

Illesteva occhiali da sole primavera-estate 2014. Volete sapere quali sono gli occhiali da sole più amati dalle celebrities? Sono quelli di Illesteva, il brand newyorkese di occhiali da sole fondato nel 2009. Lady Gaga, Katy Perry, Sienna Miller e Beyoncé sono solo alcune delle fan celebri di questo brand i cui occhiali da sole sono fatti a mano combinando design all’avanguardia con materiali di alta qualità come acetato e titanio.

Le proposte di Illesteva per la bella stagione sono tantissime, si va dai classici modelli tartarugati a quelli più stravaganti. Tra i modelli più di tendenza di questa collezione ci sono quelli con le righe che come ogni anno si riconfermano grandi protagoniste della primavera-estate. Due le varianti proposte dal brand: bianchi con le righe nere e azzurri con le lenti specchiate.

Illesteva occhiali da sole primavera-estate 2014

Interessanti anche i modelli realizzati da Illesteva in edizione limitata. Eccone alcuni!

1. Occhiali da sole in acetato nati dalla collaborazione del brand con la fashion designer Dasha Zhukova. Due le versioni disponibili: in rosa e in blu. Prezzo $ 295.

2. Occhiali da sole dalla montatura molto particolare che sono stati lanciati lo scorso anno e sono il frutto della collaborazione di Illesteva con Lou Reed. Prezzo $ 220.

3. Occhiali da sole bianchi con lenti specchiate rosa. E’ disponibile anche la versione in bianco con lenti specchiate azzurre. Prezzo $ 285.

Illesteva occhiali da sole primavera-estate 2014

Per scoprire tutti i modelli proposti dal brand e per avere maggiori informazioni su rivenditori presenti in Italia, visitate il sito www.illesteva.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.