Il movie-spot Fornarina Sportglam sul grande schermo

Dopo un primo lancio a Novembre del 2010 lo spot “FORNARINA SPORTGLAM”, che ha dato inizio alla collaborazione tra il marchio moda e la bella attrice italiana Martina Stella, verrà trasmesso al cinema dal 25 Febbraio al 18 Marzo e nelle reti mediaset Italia 1 e canale 5 dal 6 al 20 Marzo per una nuova ed articolata campagna promo.

Frutto della stessa squadra creativa e di produzione che ha creato il grande successo dei precedenti spot Fornarina – quello del 2009 con la star cinematografica americana Lindsay Lohan e quello del 2010, con la top model brasiliana Ana Beatriz Barros (il primo spot televisivo girato in 3D, in assoluto) –  il Movie Spot è visibile anche nel sito web del marchio www.fornarinasportglam.com.

Lo spot riporta le diverse attività della giornata tipo di una giovane attrice, scandita da impegni e da orari, in una sequenza d’immagini, in cui emergerà lo stile trasversale e trendy di Fornarina Sportglam.

La collezione  Sportglam spazia dall’abbigliamento alle calzature con uno stile che promuove dettagli tipicamente sportivi rivisti in chiave moderna. Prevede essenzialmente due modelli di calzature: le special che è una linea che mixa materiali performanti a un look d’ispirazione glamour, e la daily che invece, richiama lo street style unito allo sportivo dando origine ad un look iperfemminile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.