Il make up per la prossima stagione? Da pin up!

Per avere un perfetto look da pin up non possono mancare scarpe con tacchi a spillo e zeppe vertiginose, capelli che ripropongono le pieghe anni ’50, superlaccati e con tante forcine ed un trucco con labbra rosso fuoco! A tal proposito Revlon per questa primavera estate 2011 ci ha dato tantissime proposte. Vediamole insieme.

VISO
L’incarnato deve essere uniforme, liscio, effetto porcellana è quindi consigliabile la nuova cipria Photoready, setosa e confortevole, arricchita con pigmenti fotocromatici che catturano e riflettono la luce per mimetizzare ogni tipo di imperfezione.
A seguire  la Revlon consiglia il fondotinta Photoready , liquido o compatto a seconda del tipo di pelle per donare un aspetto vellutato e omogeneo sul quale poi applicare un velo di Terra solare per dare un tocco di luce in più.

OCCHI
Gli occhi sono enfatizzati da un tratto definito, preciso e professionale di Colorstay Liquid Eye Pen Black (nero) con applicatore di alta precisione e acquistano luce e brillantezza, con l’ ombretto “argento”, Revlon Luxurious Color Perle Eye Shadow Glistening Snow per un effetto siderale o se volete più un effetto “oro” il nuovo Sparkling Gold, che crea un punto di luce totale. Tocco finale il nuovo Custom Eyes Mascara, che ruotando il tappo nella posizione 1 dona alle ciglia un effetto di massima lunghezza ed estremo volume, in perfetto stile pin up.

LABBRA
Labbra rosso vermigliorosso fuoco e Revlon consiglia il ColorBurst Lipstick nella variante True Red e con l’aggiunta del fantastico ColorBurst Lipgloss nel colore Fire, per ottenere delle labbra effetto vernice.

UNGHIE
Infine, ma non per ultime, dobbiamo dedicarci alle nostre unghie, la Revlon propone per l’appunto uno smalto in tinta con le labbra: il Revlon Nail Enamel, nella tonalità Revlon Red, trasformandole così in 10 perfetti piccoli rubini!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *