H&M collezione autunno inverno 2013

H&M presenta una collezione molto femminile ed elegante. Per l’autunno inverno 2013, si ispira a una donna di carattere che le piace osare col proprio look e cambiare la propria identità di stile giorno dopo giorno, adottando stili sempre diversi tra di loro.

Oltre alla linea basic, ideale per un look da giorno, propone capi più ricercati degni di entrare a far parte dei must have dell’autunno-inverno di quest’anno. Lo stile spazia dal mood punk-rock con capi in ecopelle decorati con borchie, a quello vintage con kimono in stile anni ’70, bluse, camice, giacche e pantaloni con stampe e ricami floreali, fino ad arrivare ad una linea seducente ideale per le feste e serate speciali. Mini dress con gonna a ruota, abiti semi trasparenti, lunghe gonne con frange, paillettes e ricami esclusivi sono solo alcuni dei dettagli che presenta questa linea della collezione autunno inverno 2013.

L’intera collezione ruota intorno al colore nero, non mancano però capi nei colori bordeaux, beige, verde militare, grigio e marrone. Uno dei capi più apprezzati della collezione autunno inverno 2013 è sicuramente la pelliccia bicolore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.