Hippies style

Moltissime nuove collezioni quest’anno presentano capi ispirati al look “peace and love“, per le strade con l’inizio della bella stagione dovremmo quindi prepararci ad un ritorno agli anni 70′.
L’hippies style ci vuole piene di accessori di ogni genere e di gioielli colorati, è proprio il mix di colori che rappresenta uno dei punti chiave di questo stile.

Il termine hippy, nasce dagli hipster, termine slang utilizzato per identificare chi, pur appartenendo alla middle e upper class, contrastava la cultura di massa identificandosi con espressioni artistiche indipendenti. Divenuto ormai un vero status symbol, lo stile hippy si traduce nella contemporaneirà uno stile ultraglamorous e viene adottato da tantissime celebrità del grande schermo come: Vanessa Paradise, Misha Burton, Nicole Richie e Vanessa Hudgends.

Per avere un perfetto stile hippy occorre giocare con i colori e con gli indumenti, i prediletti sono quelli con tessuti a fantasia e dai colori accesi, perfette poi sono le zeppe e le infradito, borse e cinte in color cuoio con tanto di frange e non devono mancare gioielli variopinti con ciondoli in maxi formato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *