Hair style: le tendenze autunno inverno 2012

Terminate le fashion week arrivano le nuove tendenze non solo in fatto di outfit e accessori, ma, anche in fatto di hairstyle e make up.

Oggi vediamo insieme le tendenze hair style autunno inverno 2012. A quanto pare star e fashioniste di tutto il mondo durante le varie sfilate hanno mostrato diverse acconciature; tra queste troviamo:

Chignon tiratissimi o morbidi. Durante queste stagioni non c’è via di mezzo o chignon perfetti e tirati o morbidi e spettinati come se lo aveste raccolto senza nemmeno guardarvi allo specchio per un effetto casual e glamour.

Tagli undercut. Questo taglio lo abbiamo visto sfoggiare da Miley Cirus, Pink e Emma Marrone, uno di quei tagli un po’ punk che sta piacendo davvero a tutte, consiste nel cosiddetto “doppio taglio” ovvero, rasati sotto e con un ciuffo più lungo nella parte superiore della testa.

Coda di cavallo, pony tale. Come abbiamo visto qualche settimana fa, torna di moda la coda di cavallo, che sia altissima e tirata come quella della Kardashian o bassa e morbida non importa.

Mossi e naturali. Il volume è importante, quindi, mettete da parte spazzola, phone e piastra, e lasciate i capelli più naturali possibili.

Colori forti. Di solito vengono proposte nuove tradizionali colorazioni, ma quest’anno si punta sui colori forti e stravaganti, sono tante le star d’oltre oceano che ti tingono ciocche o l’intera chioma di colori come viola, grigio, giallo, rosa o turchese per avere un’effetto decisamente originale.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here