Hair Style: il ritorno della frangia tra i vip

A quanto pare tra le celebrities d’oltre oceano c’è un ritorno alla frangia, media, corta, lunga o con ciuffo. Sono in tante ad avere sfoggiato la nuova acconciatura nei diversi festival; ad esempio, Michelle Obama ha mostrato il suo nuovo look in occasione della riconferma di Barack Obama come Presidente degli Stati Uniti e da allora il ritorno della frangia è dilagato!

Tra le star che hanno scelto di portare una frangia lunga e folta ci sono Kim Kardashian, Taylor Swift, Kelly Rowland, Sophia Bush, Jessica Biel, Hanna Simone, Alexa Chung e Lea Michele. La frangia lunga è molto glamour e chic, perfetta per chi ha una fronte alta e vuole mimetizzarla, inoltre, conferisce un look a metà strada tra il bohémienne e l’estrema eleganza.

Michelle Williams, Anne Hathaway, Chloe Moretz, Carrie Underwood e Emma Stone, hanno optato invece per una frangia laterale corta che aiuta a snellire i volti tondi e conferisce un’aria sbarazzina molto trendy.

C’è poi chi sceglie un look non troppo impegnativo e facile da gestire come quello del ciuffo lungo laterale.  Mena Suvari, Rose Byrne, Minka Kelly e Ahsley Medekwe hanno infatti optato per un taglio lungo e sfilato che termina con questo ciuffo vaporoso che incornicia dolcemente il viso perfetto per tutte le tipologie di capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.