Giuseppe Zanotti collezione scarpe PE 2014

Giuseppe-Zanotti-collezione-scarpe-PE-2014

Giuseppe Zanotti collezione scarpe PE 2014. Sensuale, femminile e ultra moderna, la nuova collezione di scarpe firmata Zanotti racchiude al suo interno l’essenza femminile, i modelli sono grintosi e ammalianti. I colori scelti sono accesi, vibranti e allegri.

Giuseppe-Zanotti-collezione-PE-2014

Tra le proposte di Giuseppe Zanotti collezione scarpe PE 2014 ci sono sandali con tacco e plateau altissimi, sandali e infradito flat, sandali alla schiava e sandali con decorazioni gioiello. Le calzature Giuseppe Zanotti sono una garanzia di qualità, femminilità e originalità. Ogni calzatura è stata realizzata con materiali di ottima qualità e ogni dettaglio pensato e ideato con estrema cura.

Giuseppe-Zanotti-collezione-scarpe-2014

Sono tanti i modelli che prevedono decorazioni o applicazioni gioiello che richiamano il mondo del mare o della giungla. A tal propostiti ci sono i sandali alti decorati con conchiglie, slippers e sandali ultraflat con applicazioni ad ancora o a spina di pesce.

Giuseppe-Zanotti-collezione-scarpe-PE-2014-tacco-alto

Ci sono poi i modelli con elementi quali foglie dorate e sinuosi serpenti ad avvolgere la caviglia, ma anche sandali da gladiatore o alla schiava. Nelle immagini potrete vedere tutti i nuovi modelli di punta della collezione. Quella di Giuseppe Zanotti è una collezione tutta da scoprire e grazie alle sue creazioni il suo nome merita di essere affiancato a quello di altri grandi shoes designer come Jimmy Choo e Manolo Blahnik.

[wp_ad_camp_1]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.