Gioielli Swarovski primavera estate 2011

Il famoso marchio austriaco di cristalli Swarovski presenta la nuova collezione primavera-estate 2011 caratterizzata da seducenti ed emozionanti gioielli dalle linee vintage resi moderni dallo stile originale che i designer dell’azienda hanno ideato per l’occasione.

Ogni singolo pezzo Swarovski della collezione primavera-estate 2011 ha caratteristiche audaci, come i colori volti a rappresentare proprio la stagione primaverile-estiva, presenta gioielli con cristalli dalle tonalità calde come il verde brillante, il giallo ocra, l’arancio e il rosso fuoco, e gioielli con cristalli dalle tonalità più tenue che regalano una lucentezza unica!

Sul loro sito ufficiale (www.swarovski.com) possiamo trovare l’intera collezione, io ho fatto un’estratto dei gioielli che mi hanno colpita di più.

Molto belli gli orecchini con pendenti rossi  o gli orecchini a forma di fiore con i petali laccati in nero ed il centro tempestato da mille minuscoli swarovski di cui possiamo trovare anche la versione in anello e in pendente, per non parlare degli anelli in particolare, quello tempestato da cristalli di diversa dimensione sui toni del marrone ed il tris con il “solitario” nei colori verde, naturale e fucsia perfetti se indossati singolarmente ma unici se mixati insieme!

1 COMMENT

  1. Ciao, posso sapere come si chiama l’anello rosso liscio e più sottile nella figura 8? lo sto cercando dappertutto, ma senza il nome/modello è difficile trovarlo..
    Grazie!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here