Full Spot sostiene Pink is good

Full Spot sostiene Pink is good

Ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno e sono tantissime le iniziative che hanno come obiettivo quello di sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce. La Fondazione Umberto Veronesi ha lanciato la campagna Pink is good che mira a sostenere la ricerca attraverso il finanziamento di borse di studio per i medici e gli scienziati che si dedicano alla cura di questa malattia. Il 90% delle donne a cui il tumore al seno è stato diagnosticato in fase iniziale riesce a guarire ed è per questo che la Fondazione Veronesi vuole sottolineare l’importanza della prevenzione, indispensabile per individuare la malattia nelle sue prime fasi.

Full Spot sostiene Pink is good

Anche Full Spot sostiene Pink is Good. Il brand, specializzato nella realizzazione di borse e accessori in gomma e silicone, ha deciso infatti di partecipare al progetto della Fondazione Umberto Veronesi mettendo a disposizione il suo Flower bracelet, il bracciale rosa in silicone con fiori stampati in 3D.

Full Spot sostiene Pink is good

Dal mese di ottobre e fino ad esaurimento scorte, in tutti i negozi aderenti all’iniziativa si potranno acquistare i flower bracelet nei toni del rosa e il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi. Il prezzo dei flower bracelet è di € 8 per la versione slim e € 12 per la versione big.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito del brand.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here