Fornarina: il lookbook della primavera estate 2011


La nuova campagna Fornarina per la primavera estate 2011 ha simulato un viaggio on the road in cui le due modelle a bordo di un’elegante cabriolet partono alla ricerca di avventure, indossando un abbigliamento sbarazzino.

Alcuni capi riportano una delicata stampa floreale raffigurante delle rose, mentre altri ripropongono tessuti a pois dai toni rosa/viola e arancio/verde bottiglia, per dare quel giusto gusto di retrò all’outfit. Quello a cui assistiamo è un vero e proprio richiamo dello stile anni 70′ , salopette, bluse e mini-dress in denim abbinati ad accessori di pelle naturale, il grigio è impreziosito da motivi grafici che ricordano i disegni a china dei grandi artisti della pop art, troviamo anche quelli geometrici-floreali nei toni che richiamano i colori della terra e del sole, e righe orizzontali di colori contrastanti.
Tra gli ornamenti si fanno notare nastri e fiocchetti disposti strategicamente, luccicanti paillettes e borchie metalliche applicate su cinture, borse e calzature.
Gli abiti sono spesso strizzati in vita da una grossa cintura o da strategici nastri rosa, mentre le camicie e le T-shirt offrono una vestibilità comoda, che contrasta con le aderenze dei skinny jeans.

Anche quest’anno il famoso marchio ha proposto dei look di tendenza che uniscono classico e moderno, la proposta e’ ampia ricca di fascino e gusto. Vediamo insieme la collezione primavera estate 2011 Fornarina:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.