Essence Collezione Cinderella Primavera 2015

Essence Collezione Cinderella Primavera 2015

In collaborazione con la Disney, e con l’uscita del nuovissimo film “Cenerentola”, Essence ci delizia con la nuovissima collezione make-up Cinderella.

Le tonalità proposte in questa bellissima collezione primaverile sono molto tenui e delicate, perfette per ottenere un look fine ed elegante.
Scopriamo insieme tutti i prodotti di Essence Collezione Cinderella Primavera 2015 !

Palette Ombretti Cenerentola:
E’ composta da 6 ombretti dal finsh shimmer e dalla texture setosa. Sono ombretti a lunga durata, perfetti per un trucco long lasting. La palette  It’s more than I ever hoped for è composta da nuance come: oro, blu notte, blu cobalto, lilla, rosa e bianco.

Cipria Illuminante:
Per dare un tocco di luce al proprio viso, e mettere in risalto il trucco utilizzate The Glass Slipper.
E’ una cipria leggermente rosata e dal finish brillante, che potete sia utilizzare per illuminare il viso che il decolté.

Essence Collezione Cinderella Primavera 2015

Blush:
Per scolpire il viso e completare il trucco ci vuole sempre un bel tocco di blush. So This Is Love è il blsh super pigmentato della linea, che permette di scaldare l’incarnato e donare al viso un tocco di colore naturale.

Lipgloss:
Sono presenti in questa bellissima collezione anche due bellissimi lucidalabbra dal finish molto shimmer, che colorano e rendono subito le vostre labbra lucide e più voluminose.
S
ing, Sweet Nightingale, è di un color rosa nude molto brillante; So This Is Love, è di color fucsia e molto glitterato.

Smalti:
Per rendere perfetto e magico il look da principessa non possono mancare gli smalti. La collezione Cinderella ha presentato 4 smalti di diverse tonalità: Sing, sweet nightingale, di color rosa chiaro perfetto per una manicure semplice; Bibbidi-bobbidi-boo, lilla chiaro, è l’ideale da indossare in primavera; Prince charming, di color blu navy e dal finish metallizzato; Watch out lady tremaine!, di color oro dal finish metallizzato, per mani da vera principessa.

Essence Collezione Cinderella Primavera 2015

Top Coat:
Per completare e rendere più duratura la manicure è fondamentale l’uso del Top Coat.
The Glass Slipper è un top coat con glitter perfetto per rendere brillante le vostre unghie. Lo potete sia utilizzare direttamente sulle unghie, ma anche dopo aver steso lo smalto, e il risultato sarà di unghie arricchite da glitter scintillanti.

Adesivi per Nail Art:
Per completare la collezione Cinderella, Essence propone due kit di adesivi per manicure: the stroke of midnight e it’s more than i ever hoped for, dove sono raffigurati tutti i personaggi e tutti gli oggetti che fanno parte della fiaba.

Se desiderate creare un trucco brillante e molto elegante questa è la collezione adatta a voi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here