Essence Bake off your hands: per mani deliziosamente glassate

essence Basta un poco di zucchero…e la manicure diventa sweet. Essence propone una collezione da mangirare…con gli occhi! Si chiama Cookies&Cream, e presenta quattro nuance biscottate che portano indietro la memoria a zuccherosi ricordi dei dolcetti appena sfornati. Il finish è metallizzato, come a richiamare le glassature in miele dei pasticcini, donando una meravigliosa sensazione vintage ed elegante allo stesso tempo.

Cakepop, that’s top, yummy yummy, last night a cookie saved my life e macaron, c’est bon sono i fragranti nomi degli smalti della collezione, rispettivamente in colori albicocca, tortora, marrone e rosa pastello. Cupcakes, macaron, ciambelle e cioccolata calda: la collezione si arricchisce di speciali adesivi da attaccare come nail art sulle unghie, che presentano le fattezze dei dolcetti più profumati che si possano sfornare. Il segreto per un’applicazione impeccabile è quello di utilizzare una pinzetta per sopracciglia ed aiutarsi ad apporre lo sticker nella posizione desiderata.

Un’idea in più? Provate ad applicare dei veri zuccherini da pasticceria direttamente sul topcoat o con la colla per le unghia finte, magari seguendo la forma della lunetta di una french manicure.

essenceeNaturalmente per ogni dolce che si rispetti, la preparazione e l’impasto diventano fondamentali. Quasi come mattarello, strumento indispensabile per la preparazione, Essence presenta una mini limetta per le unghie, deliziosamente decorata in tema bakery, che profuma di biscotti, size perfetta da tenere in borsetta per i ritocchi da viaggio.

Stesso mix olfattivo per la crema mani, che come una colata di impasto cioccolatoso, nutre e idrata le mani, con una formula innovativa di ingredienti come le proteine del latte e gli estratti di cotone.

Impossibile resistere a tanta dolcezza, che ben si sposa con un look sobrio ed elegante, anche in vista dell’imminente stagione dei matrimoni ormai alle porte.

Tutte pronte per l’ora del the?

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.