Elisa Sednaoui Style

Elisa Sednaoui Style

Elisa Sednaoui, 26 anni, figlioccia di Louboutin, modella e it-girl italo francese dal look tipicamente mediterraneo, inizia la carriera da modella nel 2006 per poi farsi notare anche sulle passerelle e testimonial dei migliori brand. Nell’aprile 2010 il sito web vogue.it nomina Elisa Sednaoui rising star (stella emergente) ed inoltre ha recitato nel film Eastern Drift di Sharunas Bartas e, sempre nello anno, ha collaborato con Christopher Thompson per la realizzazione del film Bus Palladium.

Elisa Sednaoui Black Style

L’ Elisa Sednaoui Style è tipicamente dark (il nero è il suo colore preferito)e cosmopolita. Ha una predilezione per gli abiti di pelle, leggins e giacche tutto rigorosamente grunge.
“Mi piacciono le cose molto minimal e non indosso mai troppi accessori” spiega la Sednaoui, si veste con brio e si mantiene semplice con appena un po’ di trucco e capelli al naturale. Colori neutri, stampe essenziali e capi basici. Ovviamente poi, c’è il cappello occasionale o la scarpa tagliente, ma Elisa rinuncia fronzoli e dettagli sfarzosi, scegliento low-key look eleganti dei suoi brand preferiti, come Chanel, Yves Saint Laurent, Haider Ackermann e Rad Hourani.
Quindi, l’Elisa Sednaoui Style potremmo definirlo alla portata di tutte, che non risulta esagerato ma è sempre di classe, sia con un outfit semplice, sia con un abito d’alta moda da red carpet.

Elisa Sednaoui Colour Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.