Elie Saab Collezione Primavera Estate 2014

Elie Saab Collezione Primavera Estate 2014

In prossimità della stagione delle cerimonie, tra mille impegni è spesso difficile trovare l’abito giusto da indossare per fare bella figura ma soprattutto per essere all’altezza dell’evento a cui si prende parte. Elie Saab Collezione Primavera Estate 2014 risolve ogni problema !
Tralasciando la fascia economica della Maison che si posiziona tra i brand di lusso, sognare un po’ e prendere spunto dalla collezione per la vostra scelta, non guasta!

In un periodo dove stampe e dettagli floreali e di pizzo, sono il must have, Elie Saab propone una Collezione Primavera Estate 2014 2015 a doc, adatta ad ogni esigenza !

Elie Saab SS 2014

Eleganza e sensualità sono le parole chiave della collezione della prossima bella stagione, che vuole segnare una donna che si senta una principessa moderna, con abiti sensuali e squisitamente deliziosa grazie degli indistinguibili dettagli della maison.
Elie Saab Collezione Primavera Estate 2014 conferma nuovamente la classe e l’eleganza unica della maison come notiamo dalla tavolozza cromatica che assorbe diverse sfumature di colori, morbide e delicate come il rosa, il verde smeraldo e il nero.
Lo stilista vuole rappresentare una donna molto raffinata, vestita di tessuti leggeri e svolazzanti come il tulle e drappeggi fluidi, che affascina con la sua eleganza e con una naturale sensualità.
La collezione Elie Saab si compone infatti di abiti fatti di ricercatissime applicazioni, accostate a giochi di trasparenze e luce ed ombre. Il corpo femminile viene esibito con orgoglio senza minima traccia di volgarità: la donna di Elie Saab è eterea, pura, quasi una dea.

Elie Saab PE 2014

Elie Saab Collezione Primavera Estate 2014 propone una serie di abiti lunghi, midi o corti che svolazzano leggiadri, non mancano poi look composti di pantaloni morbidi e camicie ricamate.
E’ interessante sottolineare in ogni capo, la presenza di motivi floreali e di fiori elaborati come decorazione in rilievo sui tessuti, accostati alla delicatezza del raso e del tulle. Un dettaglio importante che mette in luce l’amore dello stilista per le proposte a metà tra il pret-a-porter e l’alta moda.

Elie Saab Spring Summer Collection 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.