Dior MakeUp: Bird of Paradise collezione PE 2013

Per questa primavera estate 2013 Dior ci presenta la Bird of Paradise make up collection.

Colori vivaci, tessuti sofisticati, dettagli esotici e glamour sono solo alcune delle caratteristiche della nuova collezione. Dior compie un viaggio attraverso l’America Latina cercando di evocare l’aura inebriante delle acque scintillanti, delle creature esotiche e di una vegetazione incontaminata.

La Bird of Paradise collection è caratterizzata da una combinazione di pigmenti vivaci e texture ricche di colori energetici. Testimonial della collezione è la bella modella Daria Strokous all’interno della quale viene “vestita” di piume di pavone.

La collezione si compone di BB cream, bronzer, gloss, ombretti e smalti.
Per l’incarnato è stata presentata una BB cream effetto bronze da utilizzare con il bronzee vero e proprio presentato in quattro tonalità differenti. Per gli occhi sono presenti quattro ombretti: Peacock, Blue Lagoon, Golden Sand e Zenith.
Per le labbra oltre al Lip Maximizer dalla tonalità sul rosa naturale la collezione si compone anche di quattro matite per labbra nei colori: Carioca, Gaia, Ihabela e Capocabana; per completare il tutto sono presenti anche quattro  Dior Addict Lipstick nei colori:  On The Beach, Exotique, Flamingo e Passionnèe.
Infine, vengono proposti quattro smalti nei colori fucsia e diverse tonalità di verde che vanno dal verde menta al verde metallizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.