Diesel collezione primavera estate 2014

Diesel collezione primavera estate 2014

Diesel collezione primavera estate 2014 presenta “La Community di diesel”.

Nicola Formichetti, Creative Director di Diesel, partendo dalla collezione rivoluzionaria e virale Diesel Reboot, dell’autunno inverno 2013 continua la sua evoluzione. Diesel collezione primavera estate 2014 con la sua campagna ha fatto il giro del mondo al fine di scovare le nuove microculture che oggi rappresentano il brand.

Un gruppo di persone stimolanti e intriganti, con stili personali e punti di vista artistici eccezionali. Per la campagna della Diesel collezione primavera estate 2014 sono stati scelti editors, artisti, scrittori, musicisti e studenti, personalità differenti con gli stessi ideali e lo stesso obiettivo: promuovere l’arte, diffonderla e vivere la vita come individuo unico che viene considerato come tale dagli altri.

Diesel collezione primavera estate 2014

Un gruppo composto da personalità molto diverse tra loro che, unite in un solo gruppo ha contribuito a esaltare i tratti fondamentali dei diversi movimenti di stile: teenagers giapponesi street-style, cyberpunks, bikers e star asiatiche. La campagna è denominata “we are connected”. Questa definizione per sottolineare che non siamo soli, ognuno può trovare la propria community, il proprio gruppo on line per poi passare all’offline nella realtà fisica, un luogo dove trovi comprensione dagli altri, un posto al quale appartieni e dove puoi essere davvero te stesso. Inez and Vinoodh sono i fotografi che hanno firmato la campagna.

Diesel collezione primavera estate 2014 combina degli elementi opposti e contrastanti: fragilità e forza, romanticismo e spirito hard, borchie, pelle nera chiffon e trasparenze.
Predomina la presenza di dettagli preziosi che conferiscono un tocco glamour al cuore duro e rock di Diesel.
Abiti in georgette decorati con specchietti e orlo a fazzoletto, rigorosamente mini e al ginocchio, la donna “we are connected” si vuole scoprire. I jeans sono skinny o baggy, borchiati e trattati.
I colori variano, dal classico nero e bianco ai colori più freschi come rosa, azzurro e verde menta.
Una collezione per una donna giovane, under 30 che vuole rinnovarsi nell’abbigliamento e maturare il suo stile senza perdere lo spirito rock della ragazzina che è stata.

VEDI ANCHE:
Liu Jo Pre Collezione Primavera Estate 2014

Zara collezione scarpe, anticipazioni collezione primavera 2014

Diesel collezione primavera estate 2014

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here