Diesel Collezione Autunno Inverno 2014-2015

[three_fifth_last]Diesel Collezione Autunno Inverno 2014 2015

Diesel riparte da Venezia con la prima Collezione Autunno Inverno 2014/2015 realizzata da Nicola Formichetti.
Una sfilata e un party esclusivo in Laguna, un evento che si è tenuto all’Arsenale di Venezia dove in passerella i capi della collezione hanno avuto la capacità di unire moda, musica e video arte, definendo così le nuove linee guida del brand.
“Vogliamo essere l’alternativa contemporanea al mondo del lusso, accantonando le cose frivole” ha spiegato il patron di Diesel, Renzo Rosso.

Ovviamente, padrone della Diesel Collezione Autunno Inverno 2014/2015 è il denim, declinato in forme e tagli originali; non mancano poi minidress, giacche, top e mini di pelle black o rosso fuoco con incursioni animalier e cappotti in ecopelliccia.

Diesel Venice Collection

Portando uno spirito giovane e sfacciato al marchio, Formichetti rivisita il patrimonio della Diesel e lo fonde con quello che è lo street style. Attorno alla Collezione Autunno Inverno 2014 2015 Diesel, troviamo quelle che sono le icone caratteristiche del marchio : Leather-Rock ‘n’ Roll, Denim and Military-Utility. Il tutto viene assemblato per uno stile easy-urban con un’energia eclettica, maglieria oversize, outerwear, stretch dress anche per le donne curvy, in pelle nera o rossa, coniugati o separati al denim in versione sbiadito, strappato o consumato.
Attenzione particolare poi al dettaglio : cuciture, cerniere, cinture, lacci, inserti in eco-pelliccia ecc. che forzano maggiormente l’idea di rinnovo, di ribellione e di strong energy downtown di Diesel.

Diesel Fall Winter 2014 2015 Collection

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here