Desigual collezione autunno inverno 2014-2015

Desigual collezione autunno inverno 2014-2015

Desigual collezione autunno inverno 2014-2015. Se avete sempre pensato al periodo invernale come a un tripudio di colori neutro, tessuti banali, insomma tanta lana e poco altro… preparatevi a cambiare la vostra idea perché Desigual non la pensa così.

La collezione autunno-inverno che questo brand ci propone traspare divertimento, entusiasmo, più che uno stile un vero e proprio stato d’animo che Desigual spera di trasmettere a tutte le sue clienti.

Che si tratti di vestiti al ginocchio, tubini piuttosto minimal, svolazzanti bluse o semplici t-shirt, la parola d’ordine è stravaganza; protagonista d’eccezione di questa collezione è il colore, che è messo in risalto proprio dai fondi neri dei capi e che per questo appare accattivante, allegro e sfrontato in tonalità calde del tutto in contrasto con la stagione invernale. Torna il patchwork, i disegni in stile tattoo e i soggetti floreali accompagnati da pois, illustrazioni disordinate e grafismi dal taglio etnico.

Desigual collezione autunno inverno 2014-2015

Interessanti anche le proposte di outwear in lana cotta e jersey, in questo caso i colori sono più sobri ma non mancano comunque sporadiche stampe che ravvivano il tutto.

Per le più timide, Desigual ha pensato per altro a una nutrita linea di accessori che vanno dalle tradizionali borse e scarpe fino a foulard, bigiotteria, custodie, e tanto altro, piccoli tocchi di colore che insomma vadano a dare quel je ne sais quoi di spensierato e diverso (appunto, “desigual”) ad outfit altrimenti ordinari.

Desigual collezione autunno inverno 2014-2015

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here