Denny Rose catalogo collezione inverno 2013 2014

Denny Rose catalogo: scopri tutti i look della nuova collezione

Denny Rose catalogo

Denny Rose catalogo della nuova collezione inverno 2013 2014. Il marchio Denny Rose propone un inverno carico di colori e stampe divertenti, perfetto per rallegrare l’atmosfera della stagione. Se nelle altre collezioni abbiamo visto trionfare colori scuri come il nero, il marrone, il bordeaux e il blu notte, nella nuova collezione Denny Rose vengono proposti anche i colori fuori stagione come il fucsia, il rosa cipria o il verde acqua.

Il marchio riprende i trend di stagione come il tartan, il maculato, le fantasie floreali e a cuore rivisitandoli come solo lui sa fare, dando quel tocco di originalità ad ogni capo. Come è possibile vedere dal Denny Rose catalogo la collezione è ispirata da un lato al mood metropolitano dall’altro all’eleganza e alla raffinatezza dello stile bon-ton.

Denny Rose catalogo inverno

La linea di capispalla è davvero vasta e variegata, piena di forme, colorazioni e tagli per tutti gli stili e gusti. All’interno della nuova collezione Denny Rose inverno 2013 2014, si spazia dai cappotti lunghi a doppio petto ai modelli dal taglio militare con una doppia fila di bottoni, dalle giacche maculate ai blazer verde bottiglia.

Non posono mancare i minidress e le gonne lunghe plissé davvero molto glam; a questi, si aggiungono le gonne a tubino, i pantaloni, i jeans e i leggings disponibili nelle versioni total color, tartan, denim e animalier.

La vera novità viene rappresentata dai look che richiamano lo stile gipsy, gonne e vestiti lunghi caratterizzati da decorazioni importanti. Cosa ne pensate della nuova collezione?

GUARDA ANCHE LE ALTRE COLLEZIONI

Denny Rose catalogo inverno 2014

CONSIGLIATI:
[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.