DARK NAILS: nuovo trend autunno inverno 2012

L’autunno inverno 2012 sono state denominate le stagioni del gothic chic style, colori forti e cupi su abiti in pelle decorati da borchie, teschi, frange e stampe accattivanti. Se le unghie borchiate non vi sono bastate dovete sapere che in queste stagioni sono assolutamente out i colori delicati del bel tempo e decisamente in le tonalità cupe dall’aria dark.

Lo smalto gioca con tonalità cupe e dark o con eleganti e sofisticate sfumature rubate alla natura e alle divise militari, le unghie dell’autunno inverno 2012 si vestiranno di colorazioni scure che renderanno le nostre mani affusolate e chic.

Tra i colori più gettonati troviamo il rosso lacca per occasioni importanti in cui si vuol riprendere un classico, colorazioni calde che ricordano la natura più selvaggia come il verde muschio, il verde oliva, il kaki, marrone terra bruciata, l’antracide, e colorazioni cupe come il bordeaux, il nero, il viola scuro e il marrone cioccolato fondente. 

Le sfilate per l’autunno inverno 2012 ci hanno mostrato che lo smalto dark sarà uno dei grandi protagonisti di queste stagioni fredde. Dal nero profondo e intenso al bordeaux, dal viola al marrone cioccolato le tonalità scure sono davvero tante e sicuramente sarà facile trovare quella che più si preferisce!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.