Per questa estate il famoso brand Yamamay propone una collezione ambientata nelle Hawaii. Troviamo infatti diverse tipologie di nomi che richiamano le isole hawaiane a seconda dello stile del costume.
Lo Stile Yamhawaii, che richiama le tipiche forme e i tipici colori dei costumi hawaiani, con tanto di stampa floreale.
Troviamo costumi a fascia, a bikini e graziosi mini-dress e copri costume.
Lo Stile Maui Chic elegante e raffinato, con modelli dalle tonalità marinare e argentate con decori in perline e strass. Anche per questo stile troviamo bikini a triangolo e a fascia, mini-dress e tute in maglina lunghe e a short.
Lo Stile Honolulu People sportivo e glamour allo stesso tempo che prevede modelli dalle tonalità accese come il giallo, il blu elettrico e il fucsia e ovviamente il bianco colore simbolo dell’estate per Yahamamay. In questo caso troviamo modelli bikini a triangolo con slip a vita bassi con laccetti sui fianchi, short e tshirt coordinate in maglina e mini-dress a fascia.
Lo Stile Wave of Oahu molto particolare che prevede modelli dal taglio elegante nei colori verde erba, fucsia, marrone, blu notte, tessuti dalle stampe floreali e geometriche e tante pailettes.
Lo Stile Black Sand che prevede modelli nelle tonalità del nero, marrone e viola con inserti in perline, pietre e ricami in cotone. Questo stile si rifà a quello etnico e del safari.
Potete vedere il resto della collezione estate Yamamay sul loro sito ufficiale!
Commenti
ciao Veronica,
le collezioni Yamamay sono sempre splendide e quest’anno davvero esotiche, ma che ne pensi dei costumi Phax ?
del Post
Ciao Eli, i costumi della Phax mi piacciono molto, hanno tagli e fantasie davvero particolari che richiamano da un lato la natura selvaggia e dall’altro le località per l’appunto “esotiche”… tuttavia ho notato che l’ultima collezione presentata è simile a questa della Yamamay ed è purtroppo un marchio ancora di difficile reperibilità qui in Italia.
Pienamente daccordo Veronica… speriamo di trovarlo piu’ facilmente !