Costumi da bagno Victoria’s Secret estate 2011

Anche quest’anno il famoso marchio Victoria’s Secret ci lascia pienamente soddisfatte della sua collezione beach-wear! Per l’estate 2011 ci propone bikini a fascia, triangolo, push up o a balconcino, trinkini, e costumi interi in vari colori e stampe con tanto di favolosi accessori e capi da spiaggia abbinabili ai costumi.
Possiamo trovare un catalogo che prevede circa 125 modelli diversi sul suo sito ufficiale che da la possibilità di effettuare l’ordine online.

I colori utilizzati per questa nuova collezione sono sensuali e vivaci: azzurro, turchese, rosso, rosa e bianco. Tra le stampe troviamo tantissime proposte animalier, come il due pezzi leopardato in colori fluo, le stampe a pois viola o azzurro e ovviamente le proposte floreali.

I miei preferiti sono il due pezzi bianco a fascia con l’applicazione a cuore, e il due pezzi sempre a fascia a pois sul fucsia, e i vostri?

4 COMMENTS

  1. sono tutti bellissimi! ma quello che mi ha colpito di più è stato il due pezzi con la fascia bianca con la stella e lo slip blu, anche quello con l’applicazione a cuore è veramente bello.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here