Collezione Max Mara autunno inverno 2013-2014

Collezione Max Mara le immagini del catalogo.

Collezione Max Mara

La nuova collezione Max Mara è dominata da forme oversize declinate in tante versioni e colori. Il pezzo di punta della collezione Max Mara proposta per l’autunno inverno 2013-2014 è senza dubbio il cappotto, non mancano però abiti in forme eleganti e coordinati dal mood garcon. L’intera collezione sembra ispirarsi a una donna determinata e intraprendete che ama seguire le ultime tendenze senza rinunciare a quel tocco di raffinatezza ed eleganza.

Collezione Max Mara autunno inverno

Se da un lato vediamo il ritorno dei colori forti, tipici della stagione, dall’altro la collezione Max Mara propone una serie di capi nei colori delicati del rosa, rosa pesca, beige e fango. Torna il maculato nella versione classica del caramello e marrone.

La linea dei cappotti Max Mara è sempre molto apprezzata, per questo autunno inverno la collezione è ricca di modelli in tante varianti di colore. Le forme proposte sono ampie, voluminose ed eccentriche. Sono presenti cappotti in lana lunghi nei toni caldi come il cammello, il marrone, il maculato; trench oversize nei toni pastello con il collo a pistagna; cappotti senza forma in tinte accese e vicaci come il rosso e, modelli a giacca e a tunica con maniche a tre quarti da indossare con i guanti lunghi.

Collezione Max Mara lookbook

La linea di abiti e minidress spazia da modelli con corpetto senza maniche a quelli con la gonna plissettata dall’effetto bon ton, dalle classiche forme a tubino a forme voluminose che giocano con l’accostamento di tessuti diversi.
Tanti anche i look proposti con i pantaloni, tutti rigorosamente a zampa coordinati con il top.
Cosa ne pensate della proposta autunno inverno della collezione Max Mara? Vi piace?

GUARDA LE FOTO DELLE ALTRE COLLEZIONI PROPOSTE PER L’AUTUNNO INVERNO.
Collezione Max Mara lookbook ufficiale

Commenti

  1. Pingback: Moda 2014: torna la tendenza del maculato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.