Coachella Time: i look hippy style delle star holliwoodiane

E’ da poco iniziato il festival che tutti i vip e fashion blogger d’oltreoceano e non solo aspettano tutto l’anno. Quale miglior modo per festeggiare l’inizio della primavera se non con una settimana di concerti dal vivo in stile “Woodstock”?

Il festival è arrivato alla sua dodicesima edizione ed ogni anno si arricchisce sempre di più di grandi band internazionali che si esibiscono sull’ambito palco. I partecipanti pianificano da tempo i loro outfit da indossare, Instagram è stato invaso da foto di ragazze e persino ragazzi che comunicavano ai propri followers cosa avrebbero indossato per questi giorni di festa.

Sono all’ordine del giorno gli outfit che richiamano la fine degli anni ’60, completi in denim corredati da micro short, stampe floreali e frange su stivali, top o borse. Un altro elemento comune tra i giovani che partecipano al festival sono i tatuaggi messi in mostra, anche fatti sul momento con l’henné,  e le classiche corone floreali.

Coachella rappresenta un modo per stare con gli amici festeggiando sotto il sole l’inizio della primavera ascoltando buona musica dal vivo!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *