Chloé Collezione Primavera 2014

Chloé collezione 2014

Chloè collezione donna 2014, guarda ora il lookbook proposto.

Leggera, fluida, ariosa, così potrei definire la Collezione Primavera 2014 Chloé disegnata dalla stilista Clare Waight Keller.
Chloè Collezione Primavera 2014 rappresenta quella che è un donna femminile e grintosa trasformata in chiave fashion e ben strutturata : bon ton chic ma anche casual e sportiva, dove si alternano pieghe plissé sparse un po’ ovunque e tessuti leggeri, fluidi e svolazzanti.
La stilista stessa dice: “Sto cercando di creare il senso di leggerezza e trasparenza”. Ne abbiamo la conferma dai tessuti ultraleggeri che permettono di sperimentare con i volumi pur mantenendo una silhouette rilassata. Le linee sono morbide, semplici e avvolgono comodamente il corpo.
Per quanto riguarda la gamma di colore notevoli il colore kaki e sfumature oliva. Ma la palette non si esaurisce qui: grande predominanza delle nuance naturali quali bianco latte, rosa cipria e l’onnipresente nero, alternati a blu denim e particolarmente forti i patchwork jacquard. Sempre abbinati ton sur ton che danno un tocco di leggerezza, soprattutto sul bianco.

Chloé collezione 2014 PART 1

Choloè collezione Primavera 2014 ha dato vita a top, abiti, shorts e maglie realizzate in tessuti fluidi, leggeri e svolazzanti che ricreano il mood romantico e bon ton tipico della maison parigina. Si affiancano capi più casual dalle forme morbide: pantaloni a vita alta con pince (grande trend della prossima stagione) e cinture che focalizzano l’attenzione sul girovita. Capi plissettati, pantaloni da odalisca, zoccoli e zatteroni a completare la Collezione Primavera 2014 Chloé.

GUARDA ANCHE LE ALTRE COLLEZIONI MODA PRIMAVERA 2014

Chloé Collezione 2014 PART 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *