Cheap Monday Collezione Primavera Estate 2014

Cheap Monday Cover

Un mercoledì che in realtà aspira ad essere un lunedì: oggi presentiamo qui la nuova collezione di Cheap Monday Primavera Estate 2014. Vastissima, colorata, sportiva e trendy, ecco come si presenta la proposta del brand per questa nuova stagione.

Cheap Monday 1

Nata nella periferia di Stoccolma nel 2000, la Cheap Monday presenta una collezione per la primavera estate 2014 audace e strong con colori e tagli del tutto innovativi. Gli abiti, corti o lunghi fino alle caviglie impazziscono per le righe e per le fantasie piene di scritte.

I colori, prevalentemente neutri, come il grigio, il blu, il bianco e il nero, vedono però anche picchi di tonalità come quelle del giallo e del viola. Fa capolino anche il denim, che si camuffa negli abiti, come nella foto.
I tagli poi imprevedibili e innovativi: spalle scoperte ma con maniche corte, scollature a V mozzafiato, modelli a semi palloncino che riescono a rendere eleganti anche capi pensati per un look casual e sportivo.

Cheap Monday 2

Cheap Monday Collezione Primavera Estate 2014 é inoltre magliette, top e camicie! Tutto è anche di più per le giornate estive: coloratissime t-shirt dalle mega scritte, camicie dai tessuti trasparenti e sexy, canotte e gli immancabili crop top.

Qui, per voi, uno dei modelli più favolosi della linea: grigio nei tessuti e in pelle nera con un’alternanza di righe. Semplicemente imperdibile!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here