Charlotte Casiraghi la nuova testimonial Gucci

Gucci dopo la collaborazione con l’attrice americana Evan Rachel Wood sceglie di farsi rappresentare dalla nipote del’icona Grace Kelly, Charlotte Casigari.

Figlia di Carolina, la nuova testimonial dal sangue blu oltre che essere di una bellezza unica è anche di classe e di un’eleganza mai vista.

Si vocifera infatti che la nipote di Grace Kelly abbia ereditato dalla nonna lo stile e la grazia, Charlotte ha già collaborato con la casa di moda Frida per la quale ha realizzato una linea di apparel per l’equitazione, sempre presente alle sfilate di alta moda non ha mai nascosto la sua passione per il mondo fashion.

La venticinquenne nonostante le sue nobili origini ha un’aspetto semplice tanto da sembrare “la ragazza dalla porta accanto”, viso pulito, grandi occhi blu, lunghi capelli dorati; Gucci ha voluto sottolineare che la bellezza aristocratica di Charlotte è perfetta per rappresentare lo stile e la raffinatezza che da sempre caratterizzano il marchio. Non ci resta altro che aspettare i primi scatti!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.