Chanel: Eclats du Soir collezione per le feste inverno 2012

Come ogni anno Chanel ci delizia con una mini capsule collection dedicata alle feste natalizie. Quest’anno per l’inverno 2012 ha deciso di puntare sul colore in voga in questo momento il rosso borgogna e le sue sfumature, colori perfetti per le feste natalizie e per la sera di Capodanno.

Chanel in Eclats du Soir accompagna ai cosmetici nelle sfumature del rosso scuro, colori più tenui come l’oro e il bronzo per un look oltre che chic anche luminoso.

All’interno di Eclats du Soir è possibile trovare la palette Les 4 Ombres per gli occhi, ribattezzata Regard Signe De Chanel composta da quattro ombretti nelle tonalità oro, bronzo, rosa e rosso borgogna, il duo Ombre Contraste con nero e beige rosato, dal nome Nuit Claire, due nuovi Illusion D’Ombre, nella versione Apparence e Ebloui, il Ligne Graphique, un fantastico eye-liner nel colore Rouge Noir.

Il blush Joues Contraste nella tonalità Star Dust, un rosa chiaro illuminante, per il viso propone la Poudre Universelle Libre in un bellissimo beige dorato, chiamato Reverie, e per avere una base perfetta Perfection Lumiere, in Beige.

Per le labbra  vengono proposti i gloss Levres Scintillantes nei colori Allegorie, Mystery e Intrigue, i rossetti Rouge Allure Velvet dal finish mat, nei colori L’Impatiente e La Caline.

Mentre per le unghie vengono proposti due smalti: Malice, un rosso cupo perfetto per il nude look, e Rose Cache, un rosa antico molto delicato.

L’intera collezione sarà disponibile nelle migliori profumerie a partire dal mese di ottobre.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.