Chanel: borse e accessori autunno inverno 2011

Cominciano a girare su internet le preview per l’autunno/inverno 2011-2012, e dal momento che a presentarci qualche articolo dell’ancora non uscita nuova collezione è Chanel mi sembrava doveroso parlarvene!

I nuovi accessori Chanel sono molto glam e chic, oltre alle borse ci propone anche collane, bracciali e fremagli per capelli tutti rigorosamente abbinabili alle borse della collezione autunno/inverno 2011-2012.

Sicuramente le borse che mi hanno colpita di più sono state: il modello “Tote” in spugna rossa decorata con un motivo trapuntato e con un doppio manico molto pratico che riporta uno charms con la famosa doppia c.

Le clutch dalla forma rotonda in pelle, nella versione grigia o nella versione nera che vede sul dorso l’applicazione di una rosa decorata con le paillettes.

E infine,  la rivisitazione dell’iconica 2.55, nella versione in pelle di coccodrillo nei toni freddi del nero, grigio e canna di fucile che presenta una stampa raffigurante delle foglie, e nella versione nera tempestata di swarovski che vanno dal nero/argento al bronzo/oro.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.