Caviar manicure

La Caviar Manicure è una nuova tipologia di decorazione unghie davvero facile da realizzare. Caviar sta per caviale e sulle unghie si ricrea proprio l’effetto caviale, in pratica le nostre unghie saranno decorate da tantissime micro sfere che realizzeranno un particolare effetto 3d.

Questa nuova tendenza sta davvero spopolando tra le star e le fashioniste di tutto il mondo, perché è una manicure adatta anche alle meno esperte.
Per realizzare la Caviar Manicure non c’è bisogno di alcun prodotto specifico, occorre infatti uno smalto che farà da base alle micro sfere dello stesso colore di quest’ultime, micro sfere che possono essere comprate oltre che nei negozi specializzati nella vendita di prodotti per estetisti e parrucchieri anche nei negozi per bricolage ed infine si avrà bisogno di uno smalto top coat per fissare le micro sfrere alla fine della nostra unghia.

Ovviamente in commercio si trovano dei kit composti da smalto per la base, micro sfere e top coat, uno dei marchi più conosciuti che vende questo kit è senza dubbio Ciatè.

Per realizzarla basta semplicemente mettere lo smalto base ed immergere delicatamente l’unghia nell’apposita confezione delle micro sfere, per ottenere un risultato migliore aiutarsi a spingere le sfere per farle aderire all’unghia e passare il top coat alla fine dell’unghia per evitare che si stacchino. Lasciare asciugare per almeno 20 minuti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here