Calzedonia autunno inverno 2011-2012

Per l’autunno inverno 2011-2012 Calzedonia  ci propone una collezione ricca di proposte che si suddividono principalemente in 4 tendenze principali: natural soft, sport chic, passion dark e wild instinct.

Natural Soft è la linea dedicata a tessuti morbidi e naturali  come il cotone, la lana e l’angora.  I colori sono caldi e e naturali e spaziano dal latte alla noce moscata per arrivare al grigio.

Sport Chic riprende lo stile metropolitano, casual, con forme comode e tessuti quasi “sportivi”. Ritroviamo i jogger, novità della stagione, in jeans o cotone melange. La novità per i leggins è rappresentata dall’introduzione di dettagli originali come bordi a coste, toppe in finta pelle color cuoio o in pizzo. Per questa linea i colori utilizzati sono diverse tonalità di grigi mélange, blu e nero jeans.

Dark Passion è una linea seducente ed elegante, troviamo reggicalze arricchiti da preziosi fiocchi e dettagli in pizzo e tanti accessori molto femminili, chiaramente il colore principale è il nero.

Wild instict , invece, è una linea dallo stile selvaggio e ribelle, in questo caso è la stampa animalier a fare da padrone.

Qui in basso la galleria del look book di Calzedonia della collezione autunno inverno 2011-2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.