Cafè Noir shoes P/E 2011

Cafè Noir per la collezione scarpe primavera estate 2011 propone dei modelli davvero unici di infradito, decoltè, sandali e ballerine.

Come nel caso delle borse della stessa collezione, presenta due tipologie di stile, da un lato troviamo uno stile etnico nelle infradito e nei sandali in cuoio che vengono impreziositi da pietre dure, nei sandali con tacco alto che richiama i famosi sandali alla schiava rivisitati in chiave elegante.

Dall’altro troviamo modelli nei colori must della stagione, che puntano all’eleganza e alla femminilità della donna e in questo caso troviamo deliziose ballerine dai toni neutri, decoltè blu scuro con particolari in blu elettrico, decoltè beige con plateau caratterizzato da righe orizzontali sul turchese, beige e rosa, sandali con listini incrociati dal tono aranciato con plateau in corda…. ma, non voglio rovinarvi la sorpresa di questa bellissima collezione. Date un’occhiata qui in basso!

Commenti

  1. priscilla

    ciao, bellissima questa collezione!!
    io sono un amante delle scarpe, ne ho tantissime e ne vorrei altrettante..
    recentemente ho scoperto LUZZI..è un produttore artigiano toscano, vi lascio il link del sito web http://www.luzzi.it/..
    la sua collezione primavera-estate non è niente male.
    avrei qualcosa da ridere sulla campagna pubblicitaria..
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.