Bracciali Share The Love, Aloha e Folk

Immagine di copertina

Se siete in cerca di braccialetti colorati, economici e trendy da sfoggiare durante la primavera vi consiglio di dare un’occhiata alle creazioni di Share The Love, il brand nato due anni fa dall’idea creativa di una giovane ragazza milanese con la passione per la moda. Vi ricordate dei bracciali di catena lavorati con l’uncinetto che abbiamo visto ai polsi delle fashion blogger più famose? Li ha lanciati Share The Love e sono stati i bracciali must have dell’estate 2012. Dopo il grande successo di questi bracciali, arrivano per la primavera-estate 2014 due nuove creazioni.  Si chiamano Aloha e Folk e sono i nuovi bracciali di Share The Love, perfetti per dare un tocco glamour anche ai look più semplici. Scopriamoli insieme!

Immagine 2

-Aloha, sono d’ispirazione hawaiana questi braccialetti in ottone placcato oro con nappine di rafia colorata. Sono disponibili in 16 varianti di colore.

Immagine 3

Folk, i bracciali di ispirazione folk in ottone placcato oro e pom pon di lana e poliestere (anche questi  sono disponibili in 16 varanti di colore). Se volete dare un tocco gypsy al vostro look fanno proprio al caso vostro!

Tutti i bracciali Share The Love sono fatti a mano utilizzando materiali di alta qualità. Costano € 29 e si possono acquistare online sul sito del brand: www.stlmadeinitaly.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.