Basta chiome piatte: si al Bouffant Hair

L’estate 2011 dice basta alle chiome piatte e noiose e si al volume e alla cotonatura in perfetto stile retrò!

Sul red carpet  e non solo, abbiamo visto tantissime star che riproponevano capelli voluminosi e cotonatissimi che fanno molto vintage!

Sarah Jessica Parker e  Cheryl Cole decidono di optare per questo hair-style i cui termini chiave sono: volume e altezza, tutti i capelli indietro e lunghezze morbide sulle spalle!

I bouffant hair possono essere portati in vario modo, con un raccolto parziale o totale (come per Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany), con frangia laterale, con tutti i capelli indietro o con qualche accessorio .

Su Youtube troverete centinaia di tutorial per ogni gusto e lunghezza di capelli. Nel frattempo vi posto qualche idea di acconciatura portata dalle star d’oltre oceano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *