Bandeau Top Tutorial

L’estate sembra non essere ancora arrivata a causa delle previsioni del tempo incerte, ma noi donne siamo sempre pronte a sfoggiare bikini super glamour per una stagione al top. Ormai la prova costume è stata superata e per chi invece sente di non averla affrontata al meglio sarà possibile seguire passo per passo questo tutorial, per realizzare un costume a fascia in grado di donare risalto alle vostre forme sinuose. Quante volte vi sarà capitato di avere un costume uguale alla vostra vicina d’ombrellone? E quante volte vi è successo di arrivare al periodo dei saldi e non avere nemmeno un soldo da poter spendere nonostante gli sconti? Ecco che YouGlamour viene in vostro soccorso, mostrandovi un tutorial adatto a chi vuole rinnovarsi gratis.Vi basterà avere un po’ di creatività e seguire le linee guida di questo tutorial

Bandeau Top Tutorial: top fai da te

Credits foto Zappos

Occorrente

Fascia in lycra o canotta

Ago e filo

Fascette colorate o in fantasia

Procedimento

Il tutorial di oggi è davvero semplicissimo in quanto vi basterà un pizzico di creatività e delle basi di cucito per poterlo realizzare. Se avete una fascia in lycra, adatta a coprire le cuciture del vostro reggiseno, potrete utilizzarla per realizzare il costume. Sarebbe preferibile una fascia lucida, per dare l’effetto costume al vostro capo da realizzare. Potrete utilizzare anche una fascia non lucida, ma sapete bene che qualcuno potrebbe avere da ridire sul vostro costume. Inoltre, i capi in lycra non lucida, a lungo andare, potrebbero rovinarsi e dare vita a quelle fastidiose palline simili a quelle che si formano sui capi di lana.

Una volta trovata la fascia, prendete le fascette colorate e legatele al centro della fascia e il gioco è fatto. È più semplice di come pensavate. Il procedimento diventa più lungo se non avete una fascia in licra e doete realizzare la fascia con una canotta, ma niente paura. Disegnate le linee adatte sulla canotta per realizzare una fascia e tagliate sui punti indicati. Cucite e definite i contorni della vostra fascia e poi annodate le fasce colorate al centro. Che ne dite?

Bandeau Top Tutorial: diy costumeCredits foto Renewed-style

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here