O Bag: la borsa originale realizzata con materiali innovativi

1_O BAG

Oggi più che mai si esplora l’uso di materiali innovativi anche nella moda e questa mania ha investito anche il regno delle borse.

Il brand Fullspot, rigorosamente made in Italy, realizza oggetti ed accessori moda molto originali, coloratissimi e di grande impatto. Famoso prima di tutto per gli orologi, O clock, ha poi realizzato una linea, sempre più ricca, di borse per una donna dinamica, attenta alla moda e all’innovazione. Per chi ama distinguersi, questo accessorio è perfetto perché mixa alla perfezione comodità, stile e originalità.

L’aspetto più interessante è la scelta dei materiali. Le scocca è realizzata in morbida gomma EVA e a questa, disponibile in numerosi colori, tutti strepitosi, si possono abbinare manici di due tipi: in corda, in pelle o in ecopelle. La borsa è quindi un oggetto che si compone, secondo le esigenze e i gusti del cliente.

2_O BAG

Fullspot propone inoltre alcune varianti stagionali alla borsa O bag, che ormai possiamo definire classica, come la versione per il mare con la stuoia arrotolata da stendere sulla sabbia o la versione invernale con il bordo in eco pelliccia o in morbida lana. Per questa primavera presenta anche la O bag mini, con stesse proporzioni della tradizionale, ma in dimensioni ridotte.

3_O BAG

Perfetta per il mare, con i bellissimi manici in corda. Capiente ma non ingombrante, adatta alla sabbia che scivola via con facilità, si può scegliere anche per la città, per un look sbarazzino e divertente. I colori sono infiniti, dai toni neutri del bianco, beige e grigio ai vivacissimi verdi, blu e fucsia.

Questo oggetto originale è uno dei must have per vivere anche la spiaggia con stile e personalità. Scegliete il colore che più vi appassiona e create la vostra O bag personalizzata.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.