Arriva dall’America: il rossetto fai da te

Molte volte ci capita di comprare un rossetto che all’apparenza è un colore fantastico e di moda, ma, poi una volta indossato da’ tutto un’altro effetto e siamo così costrette a non utilizzarlo o a regalarlo, altre volte quando il nostro rossetto preferito finisce ne resta sempre un po’ sul fondo che purtroppo diventa impossibile da usare. In America hanno trovato un modo per “riciclare” i rossetti inutilizzati o finiti.

L’azienda Divine Innovations, a tal proposito, ha pensato di creare un piccolo stampo per produrre in casa il proprio rossetto preferito!
Per farlo non occorre altro che recuperare tutti i rossetti che non usiamo più e quelli che terminati sono impossibili da usare, scegliere un mix di colori che più ci piace, riporli tutti in un contenitore e metterli nel microonde, attendere poi che si sciolgano alla perfezione.
Una volta sciolti possiamo versare il composto nello stampo a forma di rossetto e riporlo nel frezeer per qualche ora (il tempo che si solidifichi il tutto), e una volta riposto nell’apposito astuccio per rossetti è pronto per l’uso!

Per ora questo stampo è disponibile solo negli Usa, tuttavia si può comprare online , direi che è un’ottima invenzione per non buttare via niente, creare nuove tonalità e ovviamente avere un rossetto personalizzato hand-made! Voi cosa ne pensate?

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here