Anna Dello Russo vs Belen Rodriguez in Stella McCartney

E se per un secondo abbiamo pensato che nessuno avrebbe mai potuto superare l’eccentricità di Lady Gaga ebbene, ci eravamo dimenticate di Anna Dello Russo!
La giornalista barese si è fatta fotografare infatti con un’altro dei suoi stravaganti outfit.

Questa volta, indossava un abito con pois trasparenti disegnato da Stella McCartney che, lasciatemelo dire, non tutte possono permettersi di indossarlo a meno che non vogliano finire nel ridicolo!
Il tutto accompagnato dalla Fur Clutch di Tom Ford, una sorta di bandana con veletta in pizzo che le copre il viso con tanto di occhiali da sole, e scarpe che sembrerebbero degli stivali con una copertura in rete… oserei dire che ha superato ogni limite!

L’abito di cui stiamo parlando è uno dei must have della stagione, l’abbiamo anche visto sfoggiare qualche tempo fa dalla chiacchieratissima Belen Rodriguez in una puntata del programma televisivo Colorado, e come potete vedere nell’immagine l’effetto che dà è completamente diverso.

Inutile ingannare il tempo con abiti e accessori costosi, per come la vedo io c’è un tempo per ogni cosa e cercare di essere stravaganti per attirare l’attenzione non sempre è un bene sopratutto se si è arrivati alla soglia dei 50!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.